Cerca
Close this search box.

Alvino: “Cori razzisti? La prima responsabilità è di chi si finge sordo”

Carlo Alvino intervenuto ai  microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Da momenti come questi bisogna trarre la forza per rivedere il vero Napoli: quello di Verona non è il vero Napoli, una squadra è senz’anima, svogliata. In questo la visita del presidente è servita a far chiarezza e a ribadire il ruolo degli elementi con un Mazzarri ancora saldamente a comando della truppa. Ipotizzo il classico colpo di scena tra i due alla fine, con la classica fumata bianca quando sembrava tutto indicasse il contrario. Non dimentichiamo poi che con De Laurentiis in campo gli effetti per il Napoli sono sempre positivi. I cori dello Juventus Stadium ieri? Sono puniti i cori contro Balotelli e non contro i napoletani! Forse di fondo c’è una complicità col giudice sportivo che delibera sulla scorta del referto; se il referto non fa menzione di questo razzismo, perché di razzismo si tratta, allora Tosel non può deliberare. La responsabilità è di chi si finge sordo allo stadio. A questi finti sordi bisogna per primi negare l’accesso allo stadio, mi chiedo perché a Tosel non vengano riportati cori che invece si sentono chiaramente anche in TV. Pena pecuniaria? Non conta, tanto comminare alla Juventus 50mila euro non scalfiscono, ci vogliono misure certe.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.