Durante la trasmissione Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Carlo Alvino, parlando di Nazionale e di Napoli. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:
“Non mi entusiasma, per adesso, la gestione di Prandelli. Ci sono alcune scelte che non condivido: mi aspettavo la convocazione di Paolo Cannavaro che ha fatto un ottimo campionato lo scorso anno, e quella di Maggio era inevitabile. Tuttavia sono d’accordo sulle scelte dei portieri, c’è stato uno ‘svecchiamento’ “.
“Dobbiamo stare attenti all’Elfsborg, loro sono più avanti nella preparazione. Non dobbiamo sottovalutarli ma, nello stesso tempo, dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze. Il Napoli deve essere bravo prima di tutto a non prendere gol in casa e a segnarne almeno uno. In questo modo potremmo andare in Svezia con due risultati su tre a favore”.
Il giornalista, che il prossimo anno sarà impegnato con Sky per le telecronache delle partite del Napoli, ha poi speso alcune parole sulla vicenda Denis: “L’intervento di ieri del presidente ha dato un’accelerata alla trattativa. Chi vorrei al posto del Tanque? Non lo so. Mi accontenterei di un giovane attaccante, in linea col progetto Napoli. Fassone? Mi piace!”.
Ricordiamo ai nostri lettori che sarà possibile ascoltare le telecronache di Carlo Alvino su Sky a partire già dal 19 Agosto nel preliminare di Europa League.
Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro