Cerca
Close this search box.

Alvino: “Come siamo strani noi Napoletani”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto  ai microfoni di Radio KissKiss  Carlo Alvino lasciando alcune considerazioni sulla vicenda Gargano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:  “Come siamo strani noi napoletani: due anni fa imputavamo Gargano, lo criticavamo in maniera feroce, sia in campo che fuori. Ora invece abbiamo il cuore sanguinante per questo giocatore. Credo che dovremmo  adottare  un metro di giudizio diverso. Dopo 5 anni ci eravamo affezionati al Gargamella, giocatore generosissimo voglio precisare, ma per essere franchi è stato Gargano a chiedere la cessione. Tuttavia, sono comunque soddisfatto del comportamento della società, il mercato è una conseguenza della linea che sta seguendo l’organico. Se dai più qualità puoi concorrere a traguardi importanti e io credo che il grande passo il Napoli può compierlo per arrivare a  giocare così quelli che saranno i suoi obiettivi: il Campionato e l’Europa League”.

La Redazione
D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.