Cerca
Close this search box.

Alvino: “Bisogna tifare per la Juve stasera!”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono curioso di capire il perché di questo dietrofront. Far giocare Cavani contro il Psv in casa è un modo per accontentare il giocatore che però non capisco. Sono curioso di vedere Uvini che non ho mai visto nemmeno in allenamento e finalmente vedremo un po’ il suo valore. La gara di domani va in secondo piano rispetto a quella contro l’Inter che andrà giocata con tanti cannibali in campo che devono dare un segnale straordinario al campionato. Sarà una partita difficile, ma credo che il Napoli sia favorito e che arrivi meglio a questa sfida rispetto all’Inter che fisicamente sta passando un momento negativo. Contro la Juve i singoli dell’Inter fecero una prestazione fantastica. Juve-Palermo? Molto dipenderà anche dalla partita di stasera di Champions, l’eventuale passaggio del turno potrebbe far scattare inconsciamente una sindrome da appagamento che potrebbe pagare domenica al Barbera. I rosanero aspettano la Juve da un anno e spero che i nostri cugini palermitani ci aiutino”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.