Cerca
Close this search box.

Alvino: “Benitez è stato chiaro, quest’anno la parola turnover avrà un valore ben diverso…”

Carlo Alvino nel suo secondo intervento ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Oggi il test contro il Carpi sarà molto più probante rispetto a quello contro il  Feralpi Salò e quindi un pizzico di difficoltà in più ci sarà anche per la difesa rispetto alla gara scorsa, anche Rafael lo vedremo sicuramente maggiormente alla prova. Il Carpi è una neopromossa in serie B e  punta tutto sulla velocità. Zuniga? Il segnale di Benitez sulla rosa ampia è chiaro e nessuno deve essere scontento in una squadra che abbia aspirazioni. Niente musi lunghi in panchina e soprattutto abolita la parola turnover in vista di una logica diversa. Il termine titolarissimi sarà valido per tutti, non ci saranno scontenti perché tutti avranno occasioni: campionato, Champions e Coppa Italia, “tavoli” ai quali il Napoli vuol sedere alla pari. Turnover ci sarà ma avrà valore di semplice avvicendamento in tre competizioni, ripeto, alla pari. In questo modo nessuno si sentirà inferiore ai compagni ed è logico che ciò accada in un club che aspira ad essere grande e questo per il Napoli è proprio l’anno zero. L’arrivo di Higuain non è l’ultimo, ci vogliono un difensore e un centrocampista di livello, ad esempio Gonalons, seppure Benitez abbia glissato alla domanda sul francese. Su Zuniga ho sentore che vada via e Benitez è già al lavoro per farlo sostituire.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.