Cerca
Close this search box.

Alvino: “Basta con i paragoni illustri per Milik, va tutelato da pressioni inutili”

"Il polacco non va paragonato a nessuno, è semplicemente Milik"

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Milik sbagliasse 10 goal con la Polonia e ne facesse uno a partita con il Napoli, a me, andrebbe benissimo, è un ragazzo giovanissimo, appena 22 anni ma che ha alle spalle tanti goal con l’Ajax ed ha battezzato il suo esordio al San Paolo con una doppietta. Non bisogna caricarlo di pressioni, paragonandolo a Lewandoski, Ibrahimovic o ad attaccanti del passato, è semplicemente Arkadiusz”.

Su Sarri: “Quest’anno Mister Sarri è chiamato a sfruttare la rosa nella sua interezza, perchè gli è stata affidata una squadra completa e di qualità e non dubito che ne abbia piena coscienza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.