Cerca
Close this search box.

Alvino: “Attenti al Bologna ed alla prima di campionato: è calcio d’agosto, ma vale già tre punti!”

Il collega Carlo Alvino è quest’oggi ospite telefonico di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“La squadra da battere? Sempre la Juve: anche ieri i bianconeri l’hanno dimostrato. Il mercato? Galliani docet: il mercato è aperto fino al 2 settembre e quindi, fino a quella data, possiamo aspettarci ulteriori colpi di mercato, anche ad affetto. Il Napoli ha una disponibilità economica tale da poter sognare qualche altro colpo. Astori? Spero veramente possa arrivare: è un difensore molto cattivo, come da tempo non vedo in azzurro; inoltre è un mancino naturale, quello che serve al Napoli. Nonostante la sua struttura fisica, poi, Astori è molto rapido e sa anche impostare dalle retrovie, credo proprio faccia al caso nostro. Il campionato? Occhio al Bologna: mai abbassare la guardia in queste occasioni, il Napoli parte favorito ma è una squadra nuova e i rossoblù venderanno cara la pelle. Si tratta sempre di calcio sotto l’ombrellone, ma domenica prossima ci saranno già i tre punti in palio e quindi chiedo a tutti di tenere alta la soglia d’attenzione.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.