Alvino: “Alcuni calciatori stanchi delle urla di Gattuso. Atalanta e Juventus due iceberg”

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha scritto su Twitter:

In primis è scandaloso non aver concesso rigore al Napoli, in secundis è scandaloso l’utilizzo del Var in Italia. Detto ciò ancora una volta gli azzurri dimostrano di essere una squadra fragile mentalmente, incapace di reggere alla pressione, anche quella che trasmette con le sue urla continue ed incessanti dalla panchina Rino Gattuso e delle quali qualche calciatore in campo inizia ad esser stufo. Una incapacità che fa commettere errori grossolani in difesa a calciatori di scarsa personalità e con la testa altrove e ad essere poco lucidi in attacco dove bisogna cantare e portare la croce. E’ accaduto anche con la squadra al completo. Il calendario toglie il respiro ma non le responsabilità. Di tutti. Da oggi si naviga a vista. Atalanta e Juventus sono due iceberg, o si schivano o si affonda. Il Napoli è a un bivio, o ‘De Grazia’ o Titanic”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.