Alvino: “Speriamo che a Verona il Napoli giochi al calcio e non a calci. Sulla formazione…”

Conosciamo bene l'ambiente veronese, la squadra non dovrà cadere nelle provocazioni

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Carlo Alvino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Anche la sfida di Verona sarà un banco di prova, non perchè si affronta una piccola, il motivo è diverso, il campo di Verona è da sempre ostico, gli azzurri troveranno un ambiente surriscaldato perchè gli scaligeri non stanno attraversando un buon periodo. Speriamo che la squadra giochi a calcio e non calcio, bisognerà mantenere la calma e non cadere nelle provocazioni. Formazione? Credo che ci sarà solo un cambio ovvero Chiriches in luogo di Koulibaly fermato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni, in avanti ci sarà il pipita che sta benissimo con Callejon ed Insigne sugli esterni. Ho solo un dubbio sulla coppia Albiol – Chiriches, i due calciatori tecnicamente si somigliano molto, però allo stesso tempo devo sottolineare i progressi del rumeno in questi mesi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.