Cerca
Close this search box.

Alvaro Dominguez può rappresentare il colpo inaspettato per la difesa azzurra

Il difensore gioca in Germania e può vantare due presenze con la Nazionale spagnola

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di un interessamento del Napoli per Alvaro Dominguez, difensore ventiseienne in forza al Borussia Mönchengladbach. Il giocatore, nativo di Madrid e cresciuto calcisticamente nell’Atletico, era stato già accostato agli azzurri all’epoca dell’acquisto dell’ex difensore del Napoli di  Mazzarri Victor Ruiz. Nel curriculum di Dominguez ci sono due presenze con la Nazionale spagnola di Del Bosque. Momentaneamente il difensore è out per un infortunio, ma tra due settimane è previsto il suo ritorno in campo. Un profilo da non sottovalutare insomma, da poter valutare per allungare la rosa azzurra. Di certo sarebbe un nome a sorpresa per i partenopei in questa campagna estiva di calciomercato.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.