Cerca
Close this search box.

Altro episodio di follia: Serie D, Francavilla-Monopoli, gli ultras pugliesi pretendono le magliette dei calciatori

La deriva del calcio italiano non conosce soste: l’ultimo episodio viene dal profondo Sud, precisamente da Francavilla in Sinni, città in provincia di Potenza. Ieri, durante l’incontro tra i locali e gli ospiti pugliesi del Monopoli, terminato per 3-1 in favore dei lucani, gli ultras pugliesi hanno invaso il campo pretendendo che i giocatori del Monopoli lasciassero le magliette sul campo in quanto indegni (a loro avviso) di indossarla. Anche in questo caso, come in Salernitana-Nocerina, i giocatori si sono dovuti piegare alla logica (?) ultrà, ed hanno dovuto abbandonare le casacche biancoversi sul campo. Un episodio visto già lo scorso anno dall’altra parte della penisola, in Serie A, quando il Genoa, che naufragò per 4-1 al Marassi contro il Siena, dovette “restituire” le maglie ad un gruppo di ultras che minacciarono i giocatori del Grifone.

Fonte: fanpage.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.