Altri due acquisti per la Carpisa Yamamay

Continua la campagna di rafforzamento dell’organico del Napoli Carpisa Yamamay, con l’acquisto di due nuovi centrocampisti. Dal Riviera di Romagna arriva Lara Barbieri, 26 anni, che potrà affiancare in regia la siciliana Roberta Giuliano, uno degli elementi più apprezzati nell’ultima stagione. Con lei sarà a Napoli anche Alessandra Barreca, mediano di 23 anni, proveniente dalla Roma, dove ha giocato insieme al nuovo portiere della squadra partenopea, Valentina Casaroli. Salgono così a sette i nuovi acquisti del club partenopeo (dopo Casaroli, Masia, Morra, Riboldi e Giacinti), che si aggregheranno al gruppo il prossimo 7 agosto, in occasione del raduno in programma a Napoli, prima della partenza per il ritiro a Chianciano Terme, previsto dal 19 al 31 agosto. Al rientro in città la formazione allenata da Peppe Marino sarà impegnata in alcune amichevoli e sta prendendo corpo anche l’ipotesi di una sfida contro la squadra femminile del Paris Saint Germain, il club parigino di proprietà dello sceicco Al Thani. L’incontro sarebbe anche un’occasione per poter discutere delle prospettive del calcio femminile in campo europeo:

“Abbiamo già avviato i contatti con il club parigino – spiega il dg del Napoli Carpisa Yamamay, Italo Palmieri –. Sarebbe per noi un onore poter ospitare a Napoli un club tra i più importanti al mondo. Speriamo di riuscire a far coincidere le loro esigenze e le nostre, in modo da trovare una data per disputare una gara che sarebbe un perfetto antipasto in vista del nostro primo campionato in serie A”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.