Cerca
Close this search box.

Altomare su Insigne: “Dispiace che conti più l’aspetto economico che l’attaccamento ad un popolo”

Duro affondo dell'ex centrocampista

L’ex centrocampista del Napoli Luca Altomare ha parlato ai microfoni di Tmw della vicenda Insigne. Ecco le sue parole:

“Parliamo di un professionista dunque non credo che nel girone di ritorno eventualmente le sue prestazioni saranno inferiori. Offrirà il rendimento a cui ci ha sempre abituati. Quanto al trasferimento ci resto male. Penso, vedendola dall’esterno, che ci siano cose che vanno al di là del fatto economico, magari ci sono aspetti che non conosciamo. Certo, per chi è appassionato di calcio come i i bambini che hanno come idolo un calciatore come Insigne, veder prevalere la questione economica a scapito dell’attaccamento verso un popolo e una maglia dispiace. Però, ripeto, ci sono cose che forse che noi non sappiamo ed è giusto che ognuno prenda la decisione più opportuna: da tifoso mi sarei aspettato Insigne più radicato nella città e a portare avanti i colori del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.