Altomare: “Gara compromessa all’andata, il Napoli avrebbe meritato di passare il turno”

"Il Napoli non sa fare catenaccio, gioca alto e propositivo ed ha pagato qualche errore, sia suo che degli arbitri, della gara di Torino"

“Il Napoli ce l’ha messa tuttaLuca Altomare, ex centrocampista azzurro anni ’90, interviene a Radio Marte – anche se la partita è stata compromessa all’andata, vuoi per errori arbitrali, vuoi per qualche sbaglio in fase difensiva. Alla fine il Napoli non meritava di uscire da questa competizione, non ricordo mai catenacci o fasi di non possesso come quelle della Juve. Gli azzurri hanno un identità, vanno a pressare alti e non sanno giocare per non prenderle; hanno preso il gol in un momento che non ci voleva. Ieri la Juve è stata più propositiva rispetto a domenica, ma il Napoli ha comunque dominato il gioco. Sarri ha fatto quello che poteva, anche in ottica campionato, che non è ancora finito, anzi.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.