Alessandro Altobelli, Campione del Mondo ai Mondiali del 1982 in Spagna e per undici anni dal 1977 al 1988 attaccante dell’Inter. Stramaccioni è l’allenatore giusto, ma dipende che rosa gli verrà messa a disposizione. L’Inter non dovendo disputare la Champions potrà fare come la Juventus quest’anno. Moratti renderà la squadra competitiva. In particolare servono rinforzi in difesa e a centrocampo.
Puntare su Stramaccioni è una scelta dettata dal fatto che l’Inter non disputerà la Champions o è l’uomo giusto per iniziare un ciclo?
“E l’uomo giusto per iniziare un ciclo, ma dipenderà anche dalla squadra che gli verrà messa a disposizione. Stramaccioni ha fatto capire al presidente, all’ambiente e ai giocatori che capisce di calcio e soprattutto riesce a far rendere i calciatori per quello che possono, se un giocatore può dare trenta lui gli fa dare trenta e infatti è riuscito a recuperare dei calciatori che magari prima non giocavano bene. E’ ascoltato, è un allenatore giovane che però sa farsi rispettare”.
In attacco difficilmente potrà arrivare un top player poiché l’Inter non disputa la Champions quindi meglio un giovane promettente o un calciatore più esperto?
“Se arrivasse Lavezzi sarebbe un’ottima soluzione, lui e Milito con qualche altro ragazzo che già c’è, più un altro in sostituzione di Pazzini, ecco che l’attacco sarebbe a posto”.
Fonte: TMW
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro