Cerca
Close this search box.

Altobelli: “Napoli, se batti l’Inter cambia tutto per la corsa allo scudetto”

Entusiasmo alle stelle. Il Napoli, dopo la bella vittoria in quel di Venezia, si prepara al big match del Maradona contro l’Inter. C’è grande attesa in città per una partita che potrà dire tanto sulle ambizioni Scudetto della squadra di Spalletti. Chi conosce bene l’importanza di questa sfida è l’ex calciatore dei nerazzurri Alessandro Altobelli. “Spillo” non ha dubbi, Napoli-Inter sarà gara decisiva per la conquista dello Scudetto: “Napoli-Inter sarà una bellissima partita tra due squadre che giocano a calcio – ha detto al quotidiano Roma – il Napoli viene da 4 vittorie consecutive mentre i nerazzurri hanno avuto qualche piccolo incidente di percorso portando a casa 8 punti su 12 disponibili. A questo impegno così importante arriva meglio la squadra di Spalletti, tuttavia, la gara del Maradona sarà tutta da vivere e da giocare. Una vittoria degli azzurri cambierebbe tutto per la corsa scudetto, ma Spalletti non può sbagliare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.