Altobelli: “Al Napoli situazione paradossale, è tutti contro tutti”

Alessandro Altobelli, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de ‘Il bello del calcio’ su Canale 21:

“Situazione paradossale, tutti contro tutti. Se vediamo il gioco il Napoli è in corsa su tutti i fronti, stavolta facendo il suo. Durante il campionato nascondo sempre cose contro società, allenatore o giocatori. Gattuso è uno leale che dice tutto, non dovrebbe darsi tutte le colpe, anche quando non ce le ha. Non mi sono piaciute le sue parole contro la società e il presidente, sono brutte dichiarazioni. Io capisco le parole a caldo post partita ma bisogna rispettare tutte le parti. Rino è un uomo di calcio e ci sono stati momenti in cui ha rischiato l’esonero. Una società che deve fare? Non prevenire e pensare al futuro?”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.