Cerca
Close this search box.

Altobelli ad Icardi: “Basta trattare col Napoli. L’Inter deve centrare almeno il terzo posto”

"Lui è il capitano dell’Inter tra 10 giorni inizia il campionato"

Alessandro Altobelli, ex attaccante storico dell’Inter, ha parlato della vicenda Icardi e non solo nel corso di un’intervista ai microfoni di FcInter1908:

L’Inter sta rifiutando 62 milioni per Icardi? Tu che faresti? Mauro vale quei soldi?

“Icardi è un grande goleador è giovane quindi il valore è alto e vale anche di più. Ma adesso deve smettere di trattare col Napoli lui è il capitano dell’Inter tra 10 giorni inizia il campionato, anche se mi sembra giusto rivedergli il contratto”.

Credi che l’Inter se la possa giocare con Roma e Napoli con questa rosa?

“La Roma ha ceduto Pjanic il Napoli Higuain, l’Inter ha comprato 4 giocatori si è rafforzata sulla carta siamo migliorati se non arriviamo almeno terzi sarebbe un grande fallimento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.