Cerca
Close this search box.

Altobelli: “Higuain fortissimo, ma Icardi non è da meno. Inter piacevole sorpresa”

Così l'ex attaccante dell'Inter ai microfoni di Sport Mediaset

Intervistato da Sport Mediaset nel corso del programma 4-4-2, Alessandro Altobelli si è soffermato sull’Inter e sul momento di Mauro Icardi: “La squadra di Roberto Mancini è una piacevolissima sorpresa, è in testa con merito. Forse non è la squadra che gioca meglio ma è ben messa in campo, subisce poco e sfrutta bene le occasioni che crea“. Si parla anche delle difficoltà in zona gol di Mauro Icardi: “Se hai uno come lui devi metterlo nelle condizioni di giocare sfruttando le sue caratteristiche. Lui è uno che segna, punto e basta. Non devi metterlo in discussione: un attaccante deve sentire la piena fiducia della società, dell’allenatore e dei compagni. E l’Inter non può discutere Icardi, altrimenti finirà che se ne andrà presto e perderà un altro grande attaccante come in passato ha già perso gente come Boninsegna, come me, come Vieri, come Ronaldo. Un paragone con Gonzalo Higuain? Lui è un grande, è fortissimo ma Mauro non può essere considerato da meno. Ripeto, devi metterlo nelle condizioni di sfruttare le sue caratterisitiche”. Quando ha i palloni giusti, statene certi, lui non sbaglia”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.