Altafini: “Napoli favorito, se la Juventus perde si fa tragica”

Josè Altafini ‘gioca’ Napoli-Juventus. E a Tuttomercatoweb.com dice: “E’ favorita la squadra partenopea – dice – alla Juve peraltro mancano alcuni giocatori mentre il Napoli ha recuperato Oshimen. Per la Juve è un brutto momento, se perde la situazione diventa… tragica, anche perchè si stacca di parecchi punti”. 

Questi problemi dei bianconeri se li aspettava?
“La partenza di Ronaldo ha creato un po’ di problemi, bisogna vedere ora chi segna, forse Chiesa”.

E Kean?
“Ieri è andato bene, spero per lui che continui”. 

Può essere titolare anche ai Mondiali?
“Bisogna vedere come si comporterà in seguito, gli avversari di ieri non erano granchè anche se non è mai bello definirli così. La sorpresa migliore è Raspadori, mi piace molto, gioca bene, è opportunista sotto porta. Lui e Immobile sono gli unici giocatori che possono far gol sotto porta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.