Cerca
Close this search box.

Altafini: “Core ‘ngrato? Sono sempre stato legato al Napoli. Higuaìn non è il più forte attaccante della serie A”

"C'è anche Tevez che è molto forte e non è inferiore al Pipita"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Josè Altafini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La Juventus nelle ultime partite è spesso crollata nei secondi tempi, il Napoli è invece in grande crescita e in un momento positivo. Su Higuaìn? Non è il più forte della serie A, c’è anche Tevez. Il Napoli ha una tradizione stupenda di attaccanti, Vinicio, Jeppson, Careca, Cavani. Io Core ‘ngrato? Mi dispiace, sono sempre molto affezionato al Napoli, nella partita del 1975 che diede lo scudetto alla Juventus in cui io segnai anche Zoff fece una parata straordinaria su un tiro di Iuliano ma non viene definito Core ‘ngrato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.