Cerca
Close this search box.

Almiron sul tracollo dell’Argentina: “Tutti si aspettano che Messi faccia come Maradona, ma Lionel non è come Diego”

Tuttomercatoweb.com ha sentito in esclusiva Sergio Bernardo Almiron sulla crisi dell'Argentina che rischia di non partecipare ai Mondiali 2018

Un tracollo clamoroso, quello dell’Argentina. Stanotte ha perso 3-0 contro il Brasile e, dopo undici partite, sarebbe fuori dal Mondiale di Russia nel 2018. Messi & co in crisi, Tuttomercatoweb.com ha sentito in esclusiva Sergio Bernardo Almiron. “C’è difficoltà generale, Messi non è al top e l’ambiente è decisamente giù di morale. La Nazionale è in una fase calante, adesso la maglia pesa di più dopo delle partite difficili e andate male dove l’esperienza serve ma non basta”.
Eppure c’è talento. Eppure c’è Messi.
“In Argentina si aspettano che faccia come Maradona ma il calcio ora è diverso, più difficile. Messi è il numero uno ma non è Diego. Può fare quel che ha fatto lui ma adesso il gioco è differente. Oggi è più fisico, Messi soffre giocatori che hanno strapotere fisico al suo confronto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.