Cerca
Close this search box.

All’Olimpico sarà presente il Sindaco De Magistris

Tra due ali di folla, il Napoli è partito stamattina diretto a Roma dalla stazione di piazza Garibaldi. Il più acclamato, ovviamente, è stato Ezequiel Lavezzi, che appena arrivato nella capitale ha scritto questo messaggio su Twitter: “Siamo super concentrati per la finale di domani”. Gli azzurri saranno scortati all’Olimpico da oltre 30.000 tifosi, compreso il sindaco De Magistris. Nel consueto 3-5-2 di Mazzarri, stavolta Zuniga dovrebbe essere preferito a Dossena sulla sinistra. La decisione definitiva ci sarà nel corso della rifinitura pomeridiana, dopo la quale Mazzarri e Maggio saranno in conferenza stampa. Tra i convocati non c’è lo squalificato Gargano (che piace a Wolsfburg e Valencia), ma figura il giovane Massimiliano Ammendola, ritenuto il portafortuna del gruppo. A proposito di scaramanzia, Mazzarri ha anche cambiato l’albergo rispetto alle sfide con Roma e Lazio: un pareggio ed una sconfitta. Non è vero, ma ci credo.

Fonte: gazzetta.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.