Cerca
Close this search box.

All’Olimpico di Torino ci saranno duemila tifosi del Napoli

Lo stadio dei granta sarà semi vuoto ma ci saranno molti supporter azzurri

Da Napoli non si muoveranno in tanti anche perchè il rientro avverrebbe la mattina di Pasqua e molti preferiscono trascorrerla in famiglia ma il tifo azzurro è garantito anche in questa occasione dalle migliaia di napoletani che risiedono in Piemonte. Da giorni è mobilitato il club «Partenopei» con sede in via Sette Comuni a Torino, da settimane invece è in fermento «Cuore Azzurro» di Cambiano, covo storico di fan del Napoli.
Ma altri sono attesi da Ivrea, Novara, Vercelli ed anche dalla vicina Lombardia. Si calcola che i napoletani presenti allo stadio domani sera, muniti di tessera del tifoso, siano almeno duemila. Sono gli stessi che incoraggiarono il Napoli nella sfida con la Juventus. Ed alcuni di loro vogliono recarsi stasera anche all’aeroporto di Caselle per incitare Cannavaro e soci a fargli un bel regalo per Pasqua.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.