Allofs (ds Wolfsburg): ”Napoli più forte dell’Inter ma noi vogliamo andare avanti”

Il direttore sportivo del Wolfsburg, Klaus Allofs, ha parlato al sito della UEFA a proposito del sorteggio che ha messo di fronte il Napoli ai tedeschi:

“Non so se siamo noi i favoriti. La sfida si fa sempre più dura, perché il Napoli sulla carta è più forte dell’Inter. Il Napoli ha un grandissimo attaccante come Gonzalo Higuaín e un tecnico molto esperto come Rafael Benítez. L’atmosfera poi a Napoli sarà infuocata, ma il Wolfsburg ha la qualità necessaria per superare il turno. Siamo tra le migliori otto in questa competizione e se si considerano le squadre che abbiamo eliminato, allora non possiamo pensare di non avere alcuna possibilità di superare il turno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.