Allo Stamford Bridge l’inciviltà dei fan blues nella tribuna centrale

Un’ovazione per gli azzurri quando sono entrati in campo alle 18.10, ora di Londra. I primi a mettere piede sul terreno di Stamford Bridge sono stati il preparatore atletico Pondrelli e il preparatore dei portieri Papale, poi gli azzurri. Un’ovazione per Lavezzi e per Mazzarri. De Laurentiis, scortato da un bodyguard, ha fatto il giro di campo prima della partita per salutare i tifosi presenti nel settore ospiti. Sugli spalti, soprattutto nella tribuna centrale, da segnare l’inciviltà dei sostenitori del Chelsea che per buona parte della gara, soprattutto quando la squadra di Di Matteo si è portata sul 3-1 su rigore, si avvicinavano minacciosamente verso i tifosi del Napoli senza essere contrastati dagli steward.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.