Allo stadio con lo sponsor, è record di biglietti

Gran successo per l’iniziativa – assunta da uno degli sponsor del Napoli, il Gruppo Tufano – di portare quanti più tifosi allo stadio. Sono più di tremila i biglietti regalati dall’azienda di Casoria a clienti che hanno fatto acquisti nei propri punti vendita in Campania; addirittura di più saranno a disposizione per la gara con il Siena. Una campagna promozionale pensata dal gruppo che opera nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica, guidato dal patron Enzo Cafarelli e con il marchio Euronics, con l’obiettivo di accompagnare il Napoli nella volata per la Champions.
La campagna promozionale ha incontrato i favori di alcuni grandi marchi che l’hanno appoggiata con convinzione. Tra questi anche la Samsung. I vertici della casa madre, provenienti direttamente dalla Corea, saranno oggi allo stadio per assistere alla partita dopo aver fatto visita ad alcuni punti vendita di Tufano. La campagna – che in queste ultime giornate viene replicata anche in altre città italiane con squadre in serie A – ha incontrato il riscontro dei tifosi anche per la formula speciale: il biglietto per la tribuna è stato dato in omaggio anche a chi ha acquistato prodotti il cui costo era addirittura inferiore a quello del tagliando.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.