Gran successo per l’iniziativa – assunta da uno degli sponsor del Napoli, il Gruppo Tufano – di portare quanti più tifosi allo stadio. Sono più di tremila i biglietti regalati dall’azienda di Casoria a clienti che hanno fatto acquisti nei propri punti vendita in Campania; addirittura di più saranno a disposizione per la gara con il Siena. Una campagna promozionale pensata dal gruppo che opera nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica, guidato dal patron Enzo Cafarelli e con il marchio Euronics, con l’obiettivo di accompagnare il Napoli nella volata per la Champions.
La campagna promozionale ha incontrato i favori di alcuni grandi marchi che l’hanno appoggiata con convinzione. Tra questi anche la Samsung. I vertici della casa madre, provenienti direttamente dalla Corea, saranno oggi allo stadio per assistere alla partita dopo aver fatto visita ad alcuni punti vendita di Tufano. La campagna – che in queste ultime giornate viene replicata anche in altre città italiane con squadre in serie A – ha incontrato il riscontro dei tifosi anche per la formula speciale: il biglietto per la tribuna è stato dato in omaggio anche a chi ha acquistato prodotti il cui costo era addirittura inferiore a quello del tagliando.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro