I ragazzi di mister Liguori hanno sfidato oggi il Palermo. Gli azzurri sopra di due gol, hanno avuto un improvviso black out e si sono fatti raggiungere dalla compagine rosanero. Dopo avervi raccontato con la diretta testuale la partita, la Redazione di Iamnaples vi propone le pagelle degli azzurrini.
Salese 6: Incolpevole sugli episodi dei gol, si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa.
Cretella 6: Nel primo tempo bene in difesa, ma non da spinta sulla fascia. Nel secondo tempo si fa vedere un po’ di più in attacco.
Russo 5,5: Da poco supporto alle manovre offensive dei compagni e per questo la sua prova è al di poco sotto la sufficienza.
Palmiero 6: E’ lui a far da schermo alla difesa e a far ripartire i suoi compagni, qualche volta però eccede con il pallone tra i piedi.
Mileto 6,5: Buona la prova del centrale di mister Liguori. Nel primo tempo recupera un pallone in tackle che è da manuale del calcio.
Supino 5,5: Qualche incertezza di troppo in difesa; sul finire del primo tempo si lascia rubare un pallone da Asta e solo l’intervento di Mileto ha salvato i suoi dal gol.
Del Bono 6,5: Molto attivo in campo, sulla destra è l’unico dei suoi a creare qualche grattacapo alla difesa del Palermo.
La Gatta 7,5: Il migliore in campo per i suoi. I compagni si affidano sempre a lui per le manovre d’attacco. Lui li ripaga con un gol e tante azioni pericolose sulla sinistra.
Barone 6,5 : Freddezza da vero bomber sul gol, quella stessa freddezza però che gli viene a mancare pochi minuti dopo, sciupando una grossissima occasione. (dal 30′ s.t. Guardiglio s.v.)
Musto 5,5: Il centrocampista partenopeo si è fatto vedere a tratti, partito male ha giocato meglio nella ripresa.
Gaetano 5,5 : Non riesce a sfruttare bene le giocate di La Gatta, cercato spesso ma si fa trovare sistematicamente in fuorigioco. (dal 27′ s.t. Di Marino s.v.)
Dal nostro inviato al “Kennedy” Raffaele Di Guida
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro