Cerca
Close this search box.

Allievi Nazionali: Napoli-Palermo 2-2, ecco le pagelle di Iamnaples.it

La Gatta migliore tra i suoi. Da rivedere il settore destro partenopeo

I ragazzi di mister Liguori hanno sfidato oggi il Palermo. Gli azzurri sopra di due gol, hanno avuto un improvviso black out e si sono fatti raggiungere dalla compagine rosanero. Dopo avervi raccontato con la diretta testuale la partita, la Redazione di Iamnaples vi propone le pagelle degli azzurrini.

Salese 6: Incolpevole sugli episodi dei gol, si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa.

Cretella 6: Nel primo tempo bene in difesa, ma non da spinta sulla fascia. Nel secondo tempo si fa vedere un po’ di più in attacco.

Russo 5,5: Da poco supporto alle manovre offensive dei compagni e per questo la sua prova è al di poco sotto la sufficienza.

Palmiero 6: E’ lui a far da schermo alla difesa e a far ripartire i suoi compagni, qualche volta però eccede con il pallone tra i piedi.

Mileto 6,5: Buona la prova del centrale di mister Liguori. Nel primo tempo recupera un pallone in tackle che è da manuale del calcio.

Supino 5,5: Qualche incertezza di troppo in difesa; sul finire del primo tempo si lascia rubare un pallone da Asta e solo l’intervento di Mileto ha salvato i suoi dal gol.

Del Bono 6,5: Molto attivo in campo, sulla destra è l’unico dei suoi a creare qualche grattacapo alla difesa del Palermo.

La Gatta 7,5: Il migliore in campo per i suoi. I compagni si affidano sempre a lui per le manovre d’attacco. Lui li ripaga con un gol e tante azioni pericolose sulla sinistra.

Barone 6,5 : Freddezza da vero bomber sul gol, quella stessa freddezza però che gli viene a mancare pochi minuti dopo, sciupando una grossissima occasione. (dal 30′ s.t. Guardiglio s.v.)

Musto 5,5: Il centrocampista partenopeo si è fatto vedere a tratti, partito male ha giocato meglio nella ripresa.

Gaetano 5,5 : Non riesce a sfruttare bene le giocate di La Gatta, cercato spesso ma si fa trovare sistematicamente in fuorigioco. (dal 27′ s.t. Di Marino s.v.)

 

Dal nostro inviato al “Kennedy” Raffaele Di Guida

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.