I ragazzi di Liguori ritornano in campo dopo la vittoria del Torneo “Renato Curi” e non riescono a battere la Juve Stabia. Dopo un buon primo tempo, gli azzurri calano alla distanza e per un soffio non perdono il derby contro le vespe di mister Turi.
Contini 6,5 – Nel primo tempo non viene impegnato dagli attaccanti stabiesi. Nella ripresa subisce il gol del pari senza avere colpe ma compie un autentico miracolo sul tiro al volo di Del Gaudio.
Guardaglio 5 – La prestazione del giovane difensore non è stata positiva, ha sofferto le incursioni del trequartista Elefante e, in occasione del passaggio filtrante di Somma che ha dato il là alla rete stabiese, è apparso lento e impacciato.
Russo 5,5 – Prova discreta nel primo tempo, nella ripresa ha sofferto l’arrembaggio avversari.
Romano 6 – Nel primo tempo ha ben figurato in difesa ed è andato vicino al raddoppio negato da un tocco di mano della Juve Stabia, è calato alla distanza. Tutto sommato la sua prestazione puo’ essere definita sufficiente
Mileto 6 – L’inizio è stato incoraggiante, bravo nei contrasti, poi non recupera mai completamente da un fallo subito e cala alla distanza.
Mangiapia 6 – Le sue incursioni sulla sinistra sono state propositive, da un suo cross Del Bono ha sfiorato il gol, poi cala insieme alla sua squadra.
Del Bono 6,5 – Il primo tempo dell’azzurro è stato molto buono, ottime incursioni sulla destra mettendo in difficoltà gli avversari e da una sua iniziativa è nato il gol di Gaetano. Nel secondo tempo è calato ed è stato sostituito dal mister. (De Iorio 5,5 – Gara negativa per il ragazzo dei Giovanissimi, poco incisivo nella manovra, però, avrà il tempo per rifarsi).
Palmiero 6,5- E’ stato uno dei migliori in campo, ha sfiorato più volte il gol. Con il passare dei minuti è andato in calando e la manovra partenopea ne ha risentito.
Barone 5,5 – Il bomber del Torneo “Renato Curi” oggi aveva le polveri bagnate, non è stato lucido sottoporta ed il tecnico azzurro lo ha sostituito. (Giordano s.v)
La Gatta 6 – Nel complesso ha dato il suo contributo, meno incisivo rispetto alle altre gare ma a fine partita sfiora il gol della vittoria con uno splendido tiro da 30 metri che sfiora l’angolo destro del portiere.
Gaetano 6,5 – Ha realizzato uno splendido gol, mandando in visibilio la platea azzurra, poi è stato meno incisivo nel secondo tempo ma nel finale ha tentato di vivacizzare l’attacco partenopeo.
All. Liguori 5,5 – Dopo un buon primo tempo dei suoi ragazzi, la sua squadra è calata alla distanza e i cambi effettuati non hanno dato la svolta al match.
Juve Stabia – Mosca 6,5; Mattiello 6; Baleotto 6; Bagnoli 6; Arpino 6,5; Carillo 6; Volpe 6; Somma 7; Fariciello 6 (Marigliano 5,5); Elefante 7; Del Gaudio 6 All. Turi 6,5
Dal nostro inviato al “Kennedy” Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro