Cerca
Close this search box.

Allievi Nazionali Lega Pro, Arzanese ai play-off

L’Arzanese approda ai playoff. Non stiamo parlando della prima squadra, che ha splendidamente concluso il proprio campionato al nono posto, ma degli “allievi nazionali” guidata da mister Onorato che domenica 13 dovranno vedersela contro i pari età del Foggia. Grazie all’ultima vittoria in terra d’Abruzzo contro L’Aquila, i giovani biancocelesti classe ’95 e ’96 hanno agguantato l’ultima posizione utile per approdare alla fase post-season. Il ritmo impresso nel girone di ritorno dalle giovani promesse campane ha messo alle corde una squadra come l’Avellino, che solo nell’ultima giornata ha dovuto dire addio ai sedicesimi di finale. Grande soddisfazione quindi in casa Arzanese, a partire dai vertici societari per finire col Direttore Generale Righi, che da sempre ha fatto della valorizzazione del vivaio il suo punto di forza. L’Arzanese disputerà in casa la gara d’andata domenica 13 maggio alle 11.30. Il ritorno è previsto in Puglia dopo sette giorni. E chissà che per i campani la stagione non debba ancora continuare…

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.