Inizieranno nel prossimo fine settimana le Final Six Nazionali dei campionati Allievi e Giovanissimi, la Campania sarà rappresentata nelle due categorie dalla Dinamo Keller (Allievi) e dalla Real Casarea (Giovanissimi).
La Dinamo Keller giocherà nel girone A e sfiderà la Polisportiva Campitello, società di Terni, e la Caronnese della provincia di Varese, il primo match si giocherà tra Dinamo Keller e Caronnese sabato 23 giugno alle 16:30 a San Pietro a Vincoli (Ravenna) in contemporanea si disputerà Calcio Sicilia (Palermo) contro Giorgione (Treviso) valida per il girone B, completato dalla Fiorentina Scandicci. Tra domenica e lunedì verranno completate le gare dei due raggruppamenti e mercoledì 27 le vincitrici dei due gironi si sfideranno per il titolo di Campione D’Italia nello stadio presso Misano Adriatico.
La Real Casarea invece sarà impegnata a San Vittore di Romagna domenica 24 giugno alle 18 nella sua prima gara, girone A, contro la perdente della gara tra Virtus Bergamo e Sestese (Firenze) dopo le successive gare del lunedì ed il riposo previsto nella giornata di martedì, la finale si disputerà mercoledì 27 per decretare la squadra “Giovanissimi” campione d’Italia.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro