Allievi e Giovanissimi – Tutto pronto per le Final Six, il programma delle squadre campane

La Campania sarà rappresentata dalla  Dinamo Keller (Allievi) e dalla Real Casarea (Giovanissimi)

Inizieranno nel prossimo fine settimana le Final Six Nazionali dei campionati Allievi e Giovanissimi, la Campania sarà rappresentata nelle due categorie dalla Dinamo Keller (Allievi) e dalla Real Casarea (Giovanissimi).

La Dinamo Keller giocherà nel girone A e sfiderà la Polisportiva Campitello, società di Terni, e la Caronnese della provincia di Varese, il primo match si giocherà tra Dinamo Keller e Caronnese sabato 23 giugno alle 16:30 a San Pietro a Vincoli (Ravenna) in contemporanea si disputerà Calcio Sicilia (Palermo) contro Giorgione (Treviso) valida per il girone B, completato dalla Fiorentina Scandicci. Tra domenica e lunedì verranno completate le gare dei due raggruppamenti e mercoledì 27 le vincitrici dei due gironi si sfideranno per il titolo di Campione D’Italia nello stadio presso Misano Adriatico.

La Real Casarea invece sarà impegnata a San Vittore di Romagna domenica 24 giugno alle 18 nella sua prima gara, girone A, contro la perdente della gara tra Virtus Bergamo e Sestese (Firenze) dopo le successive gare del lunedì ed il riposo previsto nella giornata di martedì, la finale si disputerà mercoledì 27 per decretare la squadra “Giovanissimi” campione d’Italia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.