Allerta meteo, a rischio l’anticipo Crotone-Atalanta

L'anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A a rischio rinvio causa pioggia

La Protezione Civile ha diramato un’allerta per condizioni meteo avverse in Calabria, attesa la decisione della Prefettura su Crotone-Atalanta.

L’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A tra Crotone e Atalanta , prevista per oggi alle ore 18, secondo ‘Tuttosport’ sarebbe a rischio rinvio causa pioggia .

La Protezione Civile della Calabria infatti ha emesso un bollettino meteo con allerta arancione per le prossime 24 ore, tanto che il Comune di Crotone ha scritto un comunicato in cui “raccomanda prudenza e massima collaborazione. In particolare prestare attenzione ai sottopassi, scantinati e nei luoghi prossimi a fiumi, torrenti e canali”.

La situazione meteo in città quindi è costantemente monitorata e la Prefettura dovrebbe convocare una riunione per verificare se ci siano le condizioni necessarie al regolare svolgimento della partita.

La decisione finale, ovviamente, spetterà proprio al Prefetto Cosima Di Stami  dopo aver parlato con gli uffici  della Protezione Civile locale.

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.