Allerta meteo per Genova ma il match non è a rischio

Chiuse a Genova oggi tutte le scuole. Ma la gara di domani a Marassi, al momento, non è in pericolo, nonostante l’allerta meteo 2, emanata dalla Regione Liguria, dalle 9 di stamane alle 12 di domani. In prefettura, a Genova, il capo di gabinetto del prefetto Giovanni Balzamo smentisce le voci di un possibile rinvio del match di campionato e conferma che per oggi non sono in programma riunioni per decidere se la gara si giocherà oppure no. Il sindaco di Genova, nel frattempo, ha disposto la chiusura per il periodo dell’allerta di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado incluse le universitarie. Per oggi la Protezione Civile segnala in Liguria piogge molto forti con quantitativi elevati, temporali forti e organizzati, venti di burrasca da Sud Est con velocità fino 80 km/h) sui rilievi. Per oggi il bollettino meteo di Arpal prevede fino a metà giornata piogge, ancora intense sul Levante, attenuate sul resto della regione.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.