In attesa di conoscere il primo verdetto stagionale con il derby di supercoppa di oggi i bookmakers si sono già scatenati sulla longevità delle panchine in serie A. La situazione traballante per definizione è quella del neotecnico del Palermo Pioli, il cui esonero, conoscendo le abitudini del presidente Zamparini, è quotato a 1.
60. Dalla parte opposta della classifica c’è Massimiliano Allegri. Il tecnico campione d’Italia può stare tranquillo, si fa per dire, con la quota esonero fissata a 5.35 del resto per risalire a un cambio in panchina dei rossoneri a stagione in corso dobbiamo tornare indietro di 10 anni, stagione 2001/2002 con l’avvicendamento tra Terim e Ancelotti.
Meno serena sulla carta dei bookmakers la situazione di Gasperini che, visto il precedente recentissimo di Benitez, vede il comunicato dei saluti nerazzurri quotato a 3. Diverso il discorso per Antonio Conte. L’esonero del mister bianconero paga ben 4 volte la scommessa iniziale perchè dopo aver cambiato 6 allenatori in 5 anni con Delneri la Juve ha deciso di portare a termine la stagione nonostante tutto e peggio del 7° posto, concedendo gli scongiuri del caso, quest’anno non si potrà fare.
Tra Allegri e Pioli troviamo i vari Luis Enrique, Reja e Mazzarri che dopo le follie del presidente De Laurentiis non se la passa benissimo.
Fonte: TMW
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro