Cerca
Close this search box.

Allenatore, le opzioni italiane: Inzaghi e Giampaolo i più seguiti

Staccati Semplici e Andreazzoli, vie low cost

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, oltre ai profili di prima fascia internazionali ci sono anche le strade dei tecnici italiani. Il profilo al momento più interessante è quello di Simone Inzaghi che però Lotito non vuole lasciare andare via dalla Lazio. Giampaolo, l’allenatore della Sampdoria, rappresenterebbe la continuità tecnico-tattica con quelle che sono le idee di Sarri: lo sostituì già ad Empoli. Un allenatore che quest’anno si è posto all’attenzione al suo primo campionato di serie A è Semplici, a un passo dalla salvezza con la Spal. In serie B, invece, il migliore è stato Andreazzoli che ha vinto alla grande il campionato con l’Empoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.