Allenamento pomeridiano della Roma, lavoro differenziato per Borini

Seduta pomeridiana per il giallorossi al Bernardini. Il lavoro dei ragazzi di Luis Enrique si fa più intenso in vista della gara di domenica contro il Napoli. Un cielo parzialmnete coperto ha salutato  l’entrata in campo dei giocatori sul campo B di Trigoria, che si è avuta  intorno alle 14. La seduta è partita con il classico risveglio musolare, per poi  continuare con allunghi e torello. A seguire esercitazioni tecnico-tattiche per reparti e partitella a campo ridotto. Lavoro differenziato per Borini, seduta fisioterapica per Cassetti, mentre Kjaer prima si è allenato con il gruppo e poi ha effettuato lavoro differenziato. Domani si torna in campo: tutti pronti per la seduta alle ore 14.

La Redazione

P.S.

Fonte: asroma.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.