Cerca
Close this search box.

Allenamento a porte aperte: Metro presa d’assalto e grandissimo entusiasmo per il Napoli!

Metropolitane prese d’assalto, pendolari costretti a viaggiare stipati in vagoni fatiscenti. Scioperi? Assolutamente no, c’è il Napoli al San Paolo! “Chi non salta juventino è!”, questo è il coro che centinaia di ragazzi stanno gridando a gran voce per strada in direzione Fuorigrotta. Benitez ha regalato alla città un allenamento a porte aperte e il pubblico sta rispondendo alla grande: sembra quasi domenica eppure è giovedì, col rischio che il quartiere possa realmente bloccarsi. Napoli vive di calcio e questa squadra sta rispondendo alla grande a chi diceva che gli spagnoli in Italia avrebbero sofferto …
Con buona pace dei soloni, il Napoli e i napoletani si godono questo momento. E se le classi oggi saranno quasi vuote i professori se ne faranno una ragione: non capita tutti i giorni  poter assistere ad uno spettacolo simile.

Francesco Gambardella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.