Cerca
Close this search box.

Allegri: “Torniamo al 3-5-2. Pjanic e Dybala insieme? Vedremo”

"Non cambierà comunque l'atteggiamento della squadra"

Con ogni probabilità domani sera la Juventus abbandonerà il 4-3-1-2 delle ultime gare, per riproporre il 3-5-2 già conosciuto e rodato. Per Massimiliano Allegri è una necessità più che altro viste le diverse assenze. “Devo vedere Chiellini come sta. Barzagli ha giocato 3 partite, Lichtsteiner è fuori” spiega in conferenza stampa il tecnico bianconero alla vigilia della partenza per Firenze. “Quindi devo trovare un terzino o Barzagli o Cuadrado o Sturaro giocano li per giocare a 4. Non cambierà comunque l’atteggiamento della squadra. Alex Sandro è a disposizione, tutti sono a disposizione. Solo Chiellini ha avuto la febbre. Alex Sandro dovrebbe giocare, se Asamoah sta bene è un valore aggiunto. E’ difficile lasciare fuori tutti. Però da un lato è cosi ma dall’altro sono sereno perché quando entrano danno valore. Mandzukic è un vincente, un giocatore di livello internazionale. Mercoledì ha dimostrato serietà. Pjanic e Dybala ancora insieme? Dipende se giocheremo a 3 o a 4 dietro. Pjanic e Dybala stanno migliorando molto. In ottica futura diventerà davvero bravo anche Pjaca”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.