Allegri teme gli azzurri: “Sono sicuramente ancora in gioco”

Walter Mazzarri impressiona anche Massimiliano Allegri. L’allenatore del Milan è stato chiamato a commentare non tanto la qualificazione del Napoli, ma soprattutto l’espulsione del tecnico azzurro nella partita con il Villarreal.

«Mazzarri ha fatto bene, se lo ha fatto apposta. Se lo ha fatto apposta».

È evidente nelle parole dell’allenatore rossonero qualche dubbio sulla reale volontà di Mazzarri di farsi buttar fuori per dare la scossa ai propri giocatori, nonostante le dichiarazioni del giorno dopo dell’allenatore azzurro. Ma, si sa, tra i due tecnici livornesi non corre buon sangue. Comunque, Allegri è convinto che il Napoli sia ancora in corsa per lo scudetto, nonostante il ritardo accumulato nella prima parte della stagione.

«Non è un duello soltanto con la Juventus. Ci sono anche Udinese, Lazio e il Napoli che tornerà nella lotta allo scudetto»,

sostiene il tecnico milanista. Insomma Allegri diffida dalla squadra di Mazzarri, soprattutto ora che potrà concentrarsi sul campionato almeno fino alla fine di febbraio, quando tornerà in scena la Champions League. Una striscia di risultati utili consecutivi potrebbe consentire agli azzurri di tornare a lottare per il traguardo finale.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.