Walter Mazzarri impressiona anche Massimiliano Allegri. L’allenatore del Milan è stato chiamato a commentare non tanto la qualificazione del Napoli, ma soprattutto l’espulsione del tecnico azzurro nella partita con il Villarreal.
«Mazzarri ha fatto bene, se lo ha fatto apposta. Se lo ha fatto apposta».
È evidente nelle parole dell’allenatore rossonero qualche dubbio sulla reale volontà di Mazzarri di farsi buttar fuori per dare la scossa ai propri giocatori, nonostante le dichiarazioni del giorno dopo dell’allenatore azzurro. Ma, si sa, tra i due tecnici livornesi non corre buon sangue. Comunque, Allegri è convinto che il Napoli sia ancora in corsa per lo scudetto, nonostante il ritardo accumulato nella prima parte della stagione.
«Non è un duello soltanto con la Juventus. Ci sono anche Udinese, Lazio e il Napoli che tornerà nella lotta allo scudetto»,
sostiene il tecnico milanista. Insomma Allegri diffida dalla squadra di Mazzarri, soprattutto ora che potrà concentrarsi sul campionato almeno fino alla fine di febbraio, quando tornerà in scena la Champions League. Una striscia di risultati utili consecutivi potrebbe consentire agli azzurri di tornare a lottare per il traguardo finale.
La Redazione
P.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro