Cerca
Close this search box.

Allegri sicuro: “Affrontare Cr7 sarà uno stimolo in più per gli avversari, vedo troppa eccitazione”

Le dichiarazioni del mister bianconero

Domani la Juventus giocherà contro il Benfica nell’International Champions Cup ed è stato proprio questo un altro dei temi affrontati da Massimiliano Allegri in conferenza stampa dal New Jersey: “La partita contro il Benfica per noi sarà un buon test contro una squadra di livello internazionale”.

Spazio poi a qualche domanda su CR7: “E’ un valore aggiunto per noi. Ha esperienza internazionale, è un grandissimo giocatore e sono felice di poterlo allenare.

Questo sarà un anno ancora più difficile per noi: le squadre saranno ancora più agguerrite perché veniamo da tante vittoria e inoltre è arrivato un giocatore straordinario come Cristiano.

Affrontarlo per gli avversari sarà uno stimolo in più. Vedo troppa eccitazione in giro e questo non fa bene.

Cristiano è un grandissimo campione, ma è la normalità. Deve essere la normalità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.