Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa l’esordio stagionale della Juventus contro il Chievo al Bentegodi.
Ecco alcune delle sue parole:
Sulla Serie A: “E’ una serie A interessante dove sono arrivati grandi giocatori. Uno di questi ce l’abbiamo noi, ed è Ronaldo”.
Sull’addio di Marchisio. “Devo ringraziare Claudio, un grande uomo e un grande professionista. Sono 25 anni che è alla Juventus. Abbiamo preso questa decisone insieme a lui. Farà esperienza da un’altra parte”.
Sui fatti di Genova. “Credo sia stata presa una decisione giusta, nel non far giocare Genoa e Samp. Ci adeguiamo, giocheremo sabato, così hanno deciso. Nel rispetto verso coloro che hanno vissuto questa tragedia. Ci sono poche cose da dire, molte da fare”.
Consigli a Ronaldo: “La prima partita è una novità. E’ molto incuriosito da come giochino le squadre. Quest’anno sarà più difficile, bisogna subito mettere da parte il periodo di eccitazione di questi grandi giocatori. Domani troveremo un Chievo che avrà voglia di fare l’impresa. Dobbiamo tenere un profilo basso e andare a prenderci i tre punti. Anche io sono curioso di vedere la squadra”.
E’ l’anno della Champions? “Tutti gli anni la Juve gioca per vincere tutti i trofei, ci siamo andati vicino due volte. L’obiettivo principale è passare il turno in Champions
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro