Cerca
Close this search box.

Allegri: “Se il Napoli le vince tutte, mancherà solo un punto per lo scudetto. Con l’Ajax sarà difficile”

" Una partita difficile contro una grande squadra"

Massimiliano Allegri ha commentato la sconfitta con la Spal ai microfoni di JuventusTv:

 “E’ stata una bella partita, giocata bene, i ragazzi che hanno giocato hanno fatto bene, dispiace per i due gol presi, un po’ di inesperienza. I giovani? Li ho visti bene, hanno personalità, forza e tecnica: questo è un buon segnale perché dimostra che la Juventus ha lavorato bene nel settore giovanile. L’obiettivo dello Scudetto lo abbiamo quasi portato a casa, manca un punto se il Napoli le vince tutte, altrimenti bastano così. Martedì abbiamo l’Ajax ed è un altro obiettivo per cui la Juventus gioca questa stagione e gioca tutte le stagioni. Una partita difficile contro una grande squadra. L’Ajax? Loro giocano allo stesso modo, quindi bisogna essere molto bravi e avere grande rispetto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.