Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza per introdurre la partita di domani sera tra Fiorentina e Juventus. Ecco alcune sue dichiarazioni:
Buffon o Szczesny?: “Giocherà Buffon”.
Sulle parole di Chiellini (guardiolismo ha rovinato i difensori): “Sarebbe un discorso troppo lungo da fare ora… posso solo dire che bisognerebbe rivedere il modo in cui viene insegnato il calcio ai bambini: viene curata molto la tattica a discapito della tecnica”.
Sassuolo “Scansuolo” dopo il 7-0? Le fa sorridere? “Alla fine sarà la squadra migliore a vincere il campionato. Noi dobbiamo proseguire il nostro cammino verso, speriamo, il 27 maggio, ottenendo i risultati. Se riusciremo a centrare il settimo scudetto avremo raggiunto un risultato straordinario”.
Bernardeschi pronto mentalmente? “Ha fatto una scelta, senza scappare da Firenze. Gli urleranno contro perché gioca nella Juventus e lo stadio sosterrà la propria squadra. E’ tranquillo scanzonato. Farà una buona partita”.
Su Higuain: “Sono molto contento di quanto sta facendo Higuain, che è diventato un punto di riferimento e un esempio positivo anche per i compagni. Anche quando non ha segnato ha giocato grandi partite”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro