Cerca
Close this search box.

Allegri rilancia la Juve: “La sconfitta di ieri deve farci arrabbiare”

Così il tecnico dopo la sconfitta contro la Fiorentina

Massimiliano Allegri rilancia la Juventus e dopo il ko contro la Fiorentina indica la strada alla sua squadra per tornare da subito a vincere. Il tecnico analizza così su twitter il momento della Juve che al Franchi è inciampata per la quarta volta in questo campionato: “La sconfitta di ieri ci deve fare arrabbiare, ma esalterà il VALORE della nostra SFIDA: tutti insieme, ancora più uniti verso la LEGGENDA”

LE TRE PAROLE FONDAMENTALI – Insomma ripartire dalla sconfitta per trovare nuovi stimoli per la vittoria e Allegri sottolinea in maniera categorica tre parole fondamentali: il valore, la sfida e soprattutto la leggenda, quella che la Juventus deve inseguire per conquistare il sesto scudetto consecutivo. Non sarà facile però perché Roma, Napoli, Lazio, Milan e Inter renderanno di sicuro molto complicato il cammino di Higuain e compagni.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.