Allegri: “Prima di noi ci sono tre favorite per lo scudetto”

"Ora la classifica dice che Inter, Napoli, Milan e poi la Juventus sono le favorite, c'è anche la Fiorentina che sta facendo un grande campionato"

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa nel prepartita di Inter-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: “Io credo che si debba essere realisti: il nostro obiettivo è arrivare a marzo ed essere in lotta per lo scudetto. Domani non si decide nulla, ma è importante peeche è il derby d’Italia. Siamo indietro e ora dobbiamo recuperare dando continuità ai risultati. Ora la classifica dice che Inter, Napoli, Milan e poi la Juventus sono le favorite, c’è anche la Fiorentina che sta facendo un grande campionato e credo possa lottare per i primi posti non per la vittoria finale. Non temo l’Inter, lo rispetto si. L’Inter sta dimostrando di essere un’ottima squadra allestita per vincere il campionato. Sarà una partita bellissima domani, davanti a 80 Mila spettatori, non si può andare a Milano e giocare male tecnicamente. Tutte le annate non sono uguali. Il calcio non è matematica. Abbiamo cambiato tanto e diverse problematiche e domani più o meno ho quasi tutti a disposizione. C’è anche un dislivello di condizioni fisiche. Marchisio ha giocato niente, Khedira e Mandzukic molto poco. Tutti devo tornare ad avere una condizione ottimale”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.