MILANO – “Credo che la visita del presidente sia stata importante per tutti noi, per i ragazzi e per tutti coloro che lavorano qui. Era da tempo che non veniva a Milanello, è uno stimolo, sa parlare molto bene, capisce il momento e ci ha molto incoraggiato“: ne è convinto l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri che saluta positivamente la visita di Silvio Berlusconi a Milanello alla vigilia della delicata partita contro il Napoli.
NUOVI ARRIVI – L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri è contento delle assicurazioni ricevute oggi da Silvio Berlusconi sul prossimo mercato di gennaio. Nuovi arrivi per migliorare il cantiere rossonero. “Mi ha fatto piacere – dice Allegri – che il presidente l’abbia ribadito, è un momento importante per tutti noi che siamo sotto osservazione. Nessuno vuole lasciare il Milan e dobbiamo tenerci stretta questa opportunità. La società ovviamente valuta, ma questa squadra può crescere ma ora deve migliorare nell’atteggiamento. Spero che la squadra sia consapevole del momento, stando attenta a non cadere nell’ansia e nel nervosismo. La squadra può venirne fuori“.
TROPPI GOL – Non è una questione di modulo, il nodo del Milan è incassare troppi gol: parola dell’allenatore Massimiliano Allegri che deciderà domani l’assetto tattico anti-Napoli. “Abbiamo provato diverse soluzioni ma deciderò domattina. Tutti quelli che scenderanno in campo – dice l’allenatore – lo faranno nelle loro posizioni migliori. Finora, comunque, il problema non è stato il modulo con cui siamo scesi in campo, ma i troppi gol incassati. Dobbiamo stare più attenti e i ragazzi lo hanno capito“.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro