Cerca
Close this search box.

Allegri: “Pari contro un grande Napoli. Arrivare terzi è comunque un grande risultato”

Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Sono soddisfatto del pari contro un grande Napoli. Se giocavamo così a Firenze non lasciavamo i due punti. La partita l’abbiamo incanalata bene, ma non siamo riusciti a creare tantissime occasioni. Ci manca un po’ brillantezza, purtroppo paghiamo una rincorsa faticosa. Secondo posto? Rubare quattro punti al Napoli è difficile, ma guardiamoci anche dietro. Arrivare terzi sarebbe comunque un buonissimo risultato. El Shaarawy in panchina? Aveva bisogno di rifiatare anche a livello mentale. Ha fatto una buona gara, subentrato ad un altrettanto ottimo Robinho. Calo nel secondo tempo? Paghiamo la rincorsa fatta. Nella parte finale le partite sono diverse da quelle di metà campionato. Bisogna cercare di giocare tecnicamente più che fisicamente. Al loro gol mi sono molto arrabbiato. Hanno fatto una bella azione, ma noi dovevamo fare meglio”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.