Cerca
Close this search box.

Allegri: “Ora un suicidio non vincere lo scudetto”

"E' ancora lunga e difficile, non dobbiamo pensare di averlo già vinto"

“È ancora lunga e difficile, certo la sconfitta dell’Inter e soprattutto quella del Napoli ci danno un’ulteriore spinta verso lo scudetto: ora sta a noi, devo ammettere che a questo punto non vincerlo sarebbe un suicidio, ma non dobbiamo pensare di averlo già vinto”: così ha parlato l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri, intervistato a “Controcampo” subito dopo la vittoria dell’Udinese al San Paolo. E sulla sconfitta casalinga del Napoli il tecnico toscano dice: “Era difficile prevederla, viste anche le assenze di Sanchez e Di Natale. Certo Guidolin ha preparato la partita benissimo e la sua Udinese ha meritato di vincere”. Una sconfitta, quella del Napoli, che permette al Milan di allungare il passo: «Sei punti in questo momento della stagione sono tanti, ma finchè non ci sarà la matematica…».

 

La Redazione

G.D.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.