Allegri non molla: «Possiamo ancora conquistare il secondo posto»

«Balotelli importante spero nella riduzione di squalifica e di averlo già per la Juve»

Non getta la spugna, Allegri. Anzi, nonostante il pareggio che praticamente taglia fuori il Milan dalla rincorsa al secondo posto, il tecnico livornese va alla carica. «Non era l’ultimo treno per il secondo posto, abbiamo conquistato un punto importante. Siamo sempre in corsa, il Napoli può gestire il vantaggio ma manteniamo a distanza la Fiorentina per il terzo posto. Stavolta abbiamo giocato con la cattiveria giusta». Il riferimento è alla sfida del Franchi, dove contro i viola Allegri ha accusato i suoi di averne avuta poca. Però qualche rimprovero lo fa: «Abbiamo sbagliato in occasione della rete di Pandev, cose che succedono. Però adesso sono fiducioso in vista della gara contro la Juve».
Ovvio il discorso sull’assenza, a sorpresa, di El Shaarawy. «Ma Robinho ha disputato una buona gara, El Shaarawy ha bisogno di ricaricare le batterie a livello fisico e mentale, ha solo vent’anni, è molto giovane e deve dunque essere gestito bene. Il brasiliano da qui a fine stagione sarà importante». Rilancia ancora: «Quattro punti a sei turni dalla fine sono tanti, ma il calcio è imprevedibile. Dovremo prestare attenzione alla Fiorentina, il nostro obiettivo resta quello di conquistare la Champions». Poi la speranza. «Balotelli è importante, spero nella riduzione della squalifica e di rivederlo in campo già contro la Juventus».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.