Cerca
Close this search box.

Allegri: “Non bisogna sottovalutare il Frosinone: cercherà l’impresa della vita”

"Dopo la partita di mercoledì c'è troppo entusiasmo "

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida contro il Frosinone:

Siamo in un momento importante del campionato. Abbiamo Frosinone e Bologna. Domani loro cercheranno l’impresa della vita. Dopo la partita di mercoledì c’è troppo entusiasmo. Troppa energie positive abbassano la tensione. Domani c’è da vincere. Il girone di ritorno sarà maggiormente complicato, perché per tutti i punti valgono doppio, cambia l’atteggiamento nell’affrontare le partite. Le partite sono belle anche quando il punteggio non si sblocca. La difesa fa parte del calcio, e se fatta bene è un bel vedere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.